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MODALITÀ DI CONSEGNA

Detailing Tech ti offre un servizio di spedizione rapido, sicuro e vantaggioso.  La consegna degli ordini effettuati sullo shop online è possibile in tutti i paesi del mondo.

SPESE DI SPEDIZIONE

Con Detailing Tech la spedizione è gratis per tutti gli ordini superiori ai €40,00

Per gli ordini inferiori ai €40,00 il costo della spedizione è di €6,00 per l’Italia e €14,90 per l’estero.

I costi di spedizione non comprendono le imposte doganali e i dazi d'importazione nel caso di consegna della merce in paesi fuori dall’Unione Europea, che rimangono a carico del cliente finale.

TEMPI DI EVASIONE DELL’ORDINE

Con "tempi di evasione dell'ordine" si intende l'intervallo di tempo che trascorre dalla ricezione dell'ordine all’affidamento del pacco al corriere che si occuperà della consegna.

Per tutti gli ordini ricevuti entro le ore 11:00 del mattino (fuso orario GMT Italia, giorni lavorativi), provvederemo alla spedizione nello stesso pomeriggio, ed alla consegna secondo la zona di destinazione, entro le 24/48 ore successive.

Per gli ordini ricevuti dopo le 11:00 del mattino (fuso orario GMT Italia), provvederemo alla spedizione il giorno successivo, e la consegna entro le 24/48 ore secondo la zona di destinazione.

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e ammontano a circa 2-3 giorni lavorativi.

Gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità.

La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Detailing Tech in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

DOVE SI TROVA IL MIO ORDINE?

Detailing Tech ti offre la possibilità di sapere in qualsiasi momento dove si trovano i prodotti acquistati.

Nel momento in cui i prodotti vengono presi in consegna dal corriere, riceverai una comunicazione email, all’indirizzo di posta elettronica fornito durante la fase di acquisto/registrazione, contenente il codice identificativo della spedizione per il monitoraggio della posizione del pacco.

Oltre a tale servizio, puoi monitorare la consegna del tuo ordine all’interno dell’area personale del sito Detailing Tech, cliccando sul numero di riferimento ordine o sul dettaglio ordine.

ASSENZA AL MOMENTO DELLA CONSEGNA

In caso di assenza al momento della consegna, il corriere lascia un avviso di passaggio nella cassetta della posta e ritenta la consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di ulteriore assenza, il corriere effettua un terzo tentativo di consegna o deposita il pacco presso un punto di ricezione (Access Point) dove potrai effettuare il ritiro dello stesso.

Qualora anche questo tentativo non andasse a buon fine, sarai contattato dal Servizio Clienti Detailing Tech. Nei casi di mancata consegna, il prodotto rientrerà nei magazzini Detailing Tech, con conseguente annullamento dell'ordine e successivo rimborso del prezzo di acquisto ad eccezione del costo del trasporto.

COSA DEVO FARE SE IL PRODOTTO CHE MI É STATO CONSEGNATO É ROTTO O PRESENTA DEI DIFETTI?

Al momento della consegna, dovrai controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato o alterato;

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere contestati al corriere, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio.

Nel caso di pacco danneggiato, scrivere "ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato".

E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia contattando il Servizio Clienti di Detailing Tech.

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